Attestati in materia di sicurezza e ambiente

La Tonini Cave Fantiscritti s.r.l. è un’azienda certificata, tramite l'ente di certificazione RINA Services, per le norme ISO 45001:2018 per la Sicurezza e  ISO 14001:2015 per la Gestione Ambientale, ed ha inoltre ottenuto la Registrazione EMAS ai sensi del Regolamento Europeo n.1221/2009.

 

Al fine di garantire che l'attività dell'azienda sia svolta nel rispetto della salute e sicurezza delle persone e facendo attenzione a tutelare l’ambiente circostante, non solo in termini conservativi, ma come valorizzazione dello stesso, la Direzione definisce come principio di riferimento il rispetto di leggi, regolamenti, ordini e buone prassi finalizzato all’accrescimento dei livelli di qualità del lavoro svolto, da realizzare attraverso la salvaguardia e il miglioramento delle condizioni dell'ambiente e l'utilizzazione accorta e razionale delle risorse.

 

Pertanto, si è dotata negli anni di un Sistema di Gestione Integrato applicato nel sito operativo dell'organizzazione, la cava di marmo Fantiscritti A n.85.

Download
Certificato ISO 14001 - IQNET.pdf
Documento Adobe Acrobat 648.5 KB
Download
Certificato ISO 14001 - RINA.pdf
Documento Adobe Acrobat 541.5 KB
Download
Certificato ISO 45001 - IQNET.pdf
Documento Adobe Acrobat 648.9 KB
Download
Certificato ISO 45001 - RINA.pdf
Documento Adobe Acrobat 540.5 KB
Download
Certificato EMAS.pdf
Documento Adobe Acrobat 303.5 KB

Dichiarazione ambientale

La Tonini Cave Fantiscritti s.r.l. è  fortemente motivata a promuovere il miglioramento continuo delle proprie prestazioni ambientali attraverso l’adesione al Regolamento EMAS, è consapevole della necessità di mantenere un dialogo aperto e trasparente con il pubblico e le altre parti interessate riguardo al raggiungimento dei propri obiettivi e traguardi attraverso la valutazione sistematica, obiettiva e periodica delle proprie prestazioni.

Download
Dichiarazione ambientale (Tonini Cave Fa
Documento Adobe Acrobat 2.7 MB